giovedì 21 dicembre 2006
Ciao Welby, riposa in pace
Questa mattina Pannella diffonde dalle frequenza di radio radicale la notizia della morte di Piergiorgio Welby. Sulla pagina del corriere, complice lo sciopero dei giornalisti, capeggia ancora l'articolo che riporta che secondo il Consiglio superiore di Sanità e i magistrati e la politica tutta ancora non sa come comportarsi davanti a questioni così delicate come l' eutanasia.
Vergogna, abbiamo un parlamento che si fa leggi e leggine per gli amici (o meglio complici) e non affronta i veri problemi. Il tema è scottante ma chissà perché le democrazie più sviluppate del nord Europa hanno già trovato il coraggio per affrontare e risolvere queste questioni... Intanto però spendiamo carta su carta per commentare i presepi gay dei nostri politici... Che bambini...
Anche su questo tema il nostro paese porta a casa la palma dell'ultimo arrivato.
domenica 17 dicembre 2006
Buon compleanno Eleonora
Oggi 17 dicembre, la mia bella Eleonora compie un anno!! Auguroni alla mia puffacchiotta. Per il resto delle foto vi rimando al mio piccolo spazio su Flickr.
Il personaggio dell'anno
Quest'anno il prestigioso settimanale americano Time ha eletto come persona dell'anno gli internauti, ovvero tutte le persone che hanno partecipato all'esplosione della democrazia digitale.
Ricordo quando nel 1983 era stato definito il "computer" come personaggio mondiale: era la prima volta che non veniva eletto una persona, ma una macchina. Ma quelli erano anni particolari, dove un film come "War Games", potevo anche mettere in luce le debolezze del mondo tecnologico tutto affidato al computer (soprattutto il tema era rivolto alla sicurezza informatica).
Ora, dopo 23 anni, attraverso questo incredibile strumento elettronico (e naturalmente internet), milioni di persone sono in grado di comunicare e influenzarne altrettante.
Ora voi vi chierete, "ma che c'entra Pamela Anderson con questa notizia?" Bene il link è abbastanza rapido visto che la signora in persona ha rapprensetato il desiderio più ambito degli internauti, che tutt'ora la mantengono tra i primi posti delle richerche della grande rete.
venerdì 15 dicembre 2006
Crozza al Xmas Reply 2006
Che serata ieri sera! Capita poco spesso vedere Crozza che striglia il mio presidente Rizzante. Se ve lo siete perso o non siete dipendente reply eccovelo in esclusiva!
sabato 9 dicembre 2006
La 3 vince il premio per la peggiore pubblicità
Personalmente mi ero trattenuto dal commentare la tristissima pubblicità della 3 con la Gregoraci e le sottili allusioni alla vicenda estiva che l'hanno tristemente resa famosa.
Pensavo che una pubblicità così brutta avrebbe ottenuto come primo risvolto il licenziamento dell'autore di tale abominio, ma avevo torto: non avevano ancora toccato il fondo. In questi giorni circolano in tv i nuovi spot con Paris Hilton, costati certamente tantissimo (quanto chiederà una ereditiera strafamosa e piena di soldi?), e che davvero fanno rimpiangere i video amatoriali di youtube.
Tra l'altro dopo il primo spot in vespa, che richiamava il mitico film Vacanze Romane, la nostra giovane ereditiera è stata pure doppiata, perchè a quanto sembra il pubblico non riusciva neanche a riconoscere il suo nome pronunciato dalle sue labbra.
giovedì 7 dicembre 2006
Ministro dei trasporti, subito!
Finalmente la nostra stripperella metropolitana ha un nome e un (bel) volto. Il suo successoè stato tanto grande che al momento il suo sito personale è inaccessibile per saturata banda disponibile.
Ora che sappiamo che non è una leggenda metropolitana, e visto l'incremento dell'uso dei mezzi pubblici a Milano negli ultimi 9 giorni, la vorrei proporre come ministro dei trasporti.
domenica 3 dicembre 2006
Notizia del giorno
Domanda: qual'è la notizia bomba della giornata?
Celentano da Fazio? La manifestazione di FI a Roma? Il caldo record di quest'inverno? Gli scherzi-screzi tra Pitt e Clooney?
Nessuna di queste !! La vera notizia è questa: "Bella ragazza si esibisce sul treno di mezzanotte della metropolitana milanese, in una sensuale lap dance, fra lo stupore incredulo (e la soddisfazione) degli ultimi pendolari".
Bufala o verità? Non lo so, ma sicuramente questo si che sarebbe un bell'incentivo all'uso dei mezzi pubblici! Spero solo che il sindaco Moratti accetti il suggerimento..
Iscriviti a:
Post (Atom)