mercoledì 7 maggio 2008

Un Iron Man sposorizzato dalla Germania

Data la malattia che mi rende debole non posso che approfittarne per guardarmi un bel film. Cosa c'è di meglio di Iron Man?
Un film discreto con begli effetti, ma senza esagerare. Giusto un paio di commenti:

1) la parte di Gwyneth Paltrow è quasi insulsa con pochissime battute e un ruolo da segretaria sottoposta e sottomessa al proprio capo, che rimane fin troppo invischiata ad un cliché ormai demodé.

2) la parte di secondo piano non è dedicata ad un attore ma ad un'auto: l'Audi. Il protagonista, Tony Stark, infatti guida una R8 bianca, la segretaria una A5 argento e lo stesso fanno gli agenti dei servizi segreti. Inoltre durante gli scontri in autostrada le sole auto che ne escono indenni sono appunto AUDI.

Per fortuna che in Germania sono molto ironici e dal loro sito italiano www.audi.it è possibile collegarsi in un ambiente virtuale dedicato al connubio audi-iron_man.

Blogged with the Flock Browser

martedì 6 maggio 2008

Perchè Adriana??

Dato che sono nel letto malato ho deciso di sistemare un po' il mio blog che da alcuni giorni non seguivo più.
Rovistando tra le statistiche che mi vengono offerte da Google Analytics, tra le pagine del sito più visitate vedo che la pagina più ricercata e più vista è quella dove ho parlato di Adriana Lima commentando il fatto che non era più testimonial di TIM. Ora infatti l'unica testimonial ufficiale è Elisabetta Canalis.
Poi guardo la fonte di provenienza delle visite e scopro che sono in particolare i motori di ricerca: chi cerca Adriana Lima finisce nel mio sito.
Allora facciamo un esperimento per vedere di confermare questa teoria: vediamo se anche questo mio post viene d'ora in poi visitato spesso da chi cerca news foto di modelle mozzafiato visto che ho già parlato di Adriana Lima, Elisabetta Canalis e visto che mi voglio proprio rovinare ci metto pure Mara Carfagna, perchè come potete vedere dall'immagine qui a fianco è veramente l'ora di iniziare ad occuparsi di politica: w il nuovo ministro!!!
Blogged with the Flock Browser

lunedì 5 maggio 2008

La malattia vince sulla Vogalonga di Venezia


Non è possibile!!! Proprio ora che ero riuscito a tornare in forma e a convincere Davide all'avventura della Vogalonga non ci voleva proprio questa febbre.
Sono infanti bloccato a letto con 38.5 e questa domenica dovevamo partecipare alla grande maratona in canoa.
Dovrò aspettare il prossimo anno.. chissà magari per il prossimo anno riesco a mantenere la forma che ero riuscito a recuperare questa primavera e magari ad allenarmi di più con la canoa.
Blogged with the Flock Browser