L'estate sta per arrivare e come sempre accade qualche coppia entra in crisi e dopo un lungo inverno passato ad amarsi e a promettersi amore eterno, l'idillio finisce e la coppia scoppia.
I primi evidenti segnali sono evidenti anche a livello social: scompare lo status di "fidanzato/a" e le foto postate non sono più con l'immancabile innamorato/a, ma sempre più con amici o dall'onnipresente selfie autocelebrativo.
Ma succede una cosa strana: si nota una completa differenza nella gestione del passato amore.
I ragazzi tendono a non rinnegare il passato e, nonostante il dolore che comporta la separazione, lasciano sui social le vecchie immagini che li ritraevano con la persona amata.
Le ragazze invece con fulminea efficienza segano in una notte tutto quanto possa far riapparire in loro il ricordo del passato amore: facebook, instagram, twitter.. in un lampo scompare tutto!! Qualcuno potrebbe dire che i maschi sono più pigri o semplicemente non sanno come cancellare quanto precedentemente pubblicato. Altri che ai maschietti piace vantarsi delle precedenti storie e mantengono tutto come "trofeo".
Voi che ne pensate?