Un delle più gradite sorprese del rientro dalle vacanze estive, riguarda la nuova offerta alle famiglie di Fastweb, il mio caro provider. Tra le novità ci sono prezzi più bassi per i nuovi clienti, nuove apparati per la tv via rete (anche in alta definizione, HD ready) e maggiori canali e servizi disponibili.
Tutto esaltato da questa nuova offerta entro nella mia fastpage e provo a modificare il mio abbonamento per verificare quale nuova opzione posso attivare e arriva la sorpresa:
Gentile Cliente,
la informiamo che al momento non è possibile effettuare un cambio piano verso l’offerta FASTWEBFull o acquistare opzioni voce e Internet all’interno del suo abbonamento.
E’ invece possibile acquistare i servizi STS e le opzioni TV.
Tali operazioni saranno disponibili a partire dalla prossima settimana.
Ci scusiamo per il disagio e La invitiamo pertanto a richiedere le variazioni commerciali sopra indicate a partire dalla prossima settimana.
Penso che stanno aggiornando la pagine e ci riprovo il giorno successivo: stesso risultato. Mi chiedo, ma come si fa a laciare un messaggio del genere! Cosa deve intendere un vecchio cliente come me, che la precedenza è assicurata per i nuovi clienti mentre per i vecchi c'è ancora tempo? La cosa strana è che alcune offerte scadevano il 10 settembre e che al momento che scrivo (il 12-02) la risposta della pagina è ancora la medesima. Tra l'altro si fa riferimento ad una fantomatica prossima settima, ma se non mi dici a quando risalte il tuo messaggio come faccio a capire a quale settimana ti riferisci!!!!!
Per i più curiosi propongo comunque un giro sul forum di fastweb, dove si discute sull'argomento da giorni...
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