Leggendo su tutti i giornali che Vodafone aveva recepito la normativa prevista dal decreto Bersani, col mio solito ottimismo cosmico, ieri mi sono rivolto ad un grosso centro Vodafone One su Corso Buenos Aires. E così mi sono fatto 30 minuti di coda, parlottando con la vecchietta dietro di me che mi riportava le preoccupazioni sui nuovi abbonamenti offerti dagli operatori di telecomunicazioni, setiti al telegiornali il giorno prima.
Arrivato il mio turno mi sono però sentito dire che per il passaggio da abbonamento a ricarica, sfruttando così l'abbattimento dei costi di gestione offerti dalla Bersani, mi devo però rivolgere all'ufficio centrale in via degli Orefici, 2.
Se il fatto corrisponde a verità sarebbe veramente scandaloso... Ma è mai possibile che SOLO un ufficio a Milano faccia un intervento del genere!!!?? Certo che Vodafoni dimostri di voler rendere la vita difficile a chi vuole cambiare contratto!
Possibile che la notizia non sia stata riportata da nessuna testata giornalistica?
Spero qualcuno accorga questo mio sfogo e che scoppi un bel casino.. Vodafone a questo punto se lo merita.
Nessun commento:
Posta un commento