1) Fai una lista di tutte le cose che hai fatto oggi/questa settimana/questo mese per supportare la tua società, datalo e mettilo in archivio
2) Invia delle mail di ringraziamento ai collaboratori, clienti, partner.
3) Migliora le tue capacità nello scrivere
4) Fatti dei biglietti da visita professionali
5) Mantieni contatti con colleghi, clienti, partner, fornitori con mail relazionali
6) Proponi una soluzione a problematiche persistenti in ambito lavorativo
7) Alza il telefono e contatta i colleghi della tua società per avere una maggiore visione d'insieme
8) Migliora le tue proprietà di linguaggio
9) Renditi più presentabile e curato
10) Rivedi il tuo CV
11) Mantieniti aggiornato su quello che accade nel monto nel tuo settore
12) Prepara in anticipo dei commenti per il prossimo meeting
13) Migliora la tua capacità di esporre in pubblico
14) Mantieni pulita ed in ordine la tua area di lavoro
15) Tieni in mente dove vorresti essere tra 5 anni e crea un piano per raggiungere tale traguardo
Blogged with the Flock Browser
Il punto 8 non fa proprio al caso tuo.
RispondiEliminaciao