martedì 6 maggio 2008

Perchè Adriana??

Dato che sono nel letto malato ho deciso di sistemare un po' il mio blog che da alcuni giorni non seguivo più.
Rovistando tra le statistiche che mi vengono offerte da Google Analytics, tra le pagine del sito più visitate vedo che la pagina più ricercata e più vista è quella dove ho parlato di Adriana Lima commentando il fatto che non era più testimonial di TIM. Ora infatti l'unica testimonial ufficiale è Elisabetta Canalis.
Poi guardo la fonte di provenienza delle visite e scopro che sono in particolare i motori di ricerca: chi cerca Adriana Lima finisce nel mio sito.
Allora facciamo un esperimento per vedere di confermare questa teoria: vediamo se anche questo mio post viene d'ora in poi visitato spesso da chi cerca news foto di modelle mozzafiato visto che ho già parlato di Adriana Lima, Elisabetta Canalis e visto che mi voglio proprio rovinare ci metto pure Mara Carfagna, perchè come potete vedere dall'immagine qui a fianco è veramente l'ora di iniziare ad occuparsi di politica: w il nuovo ministro!!!
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento:

Posta un commento