venerdì 7 aprile 2006

Dimmi chi sei e ti dirò chi votare


Se fate parte di quel parco elettori che ancora non ha deciso epr chi votare, vi tornerà utile questo piccolo strumento.
Attraverso sito potrete meglio comprendere meglio il vostro profilo elettorale.

Dimmi chi sei e ti dirò chi votare è basato su un metodo statistico di rilevanza non demoscopica che aiuta ad orientarsi nel complesso panorama politico italiano in vista delle prossime elezioni politiche. Il sito è stato creato da un’agenzia specializzata nella creazione e gestione di piattaforme tecnologiche per aiutare i cittadini italiani a decidere per quale partito votare alle elezioni politiche, attraverso la risposta ad alcune domande contenute in un test.

Attraverso un questionario di 28 domande, riuscirete a meglio comprendere il punto di vista degli elettori sui principali problemi della vita quotidiana del nostro Paese, nonché sulle questioni di maggior interesse che riguardano loro stessi, prima di fare la loro scelta finale nella votazione.

Devo dire che il test permette di ottenere risultati e vicinanze politiche che potrebbero stupirvi. Quindi il mio invito è quello di provare a fare il test e magari scoprire il vero colore della vostra fede politica.

Nessun commento:

Posta un commento