martedì 10 ottobre 2006

FastWeb finalmente pensa alla TV


Sembra che il destino mi stia tenendo d'occhio. Avevo infatti appena scritto la mia delusione sui contenuti offerti dalla televisione di Fastweb via cavo (la famigeratia IPTV), e di come mi sia trovato bene abbracciando la smisurata offerta del pacchetto Sky, che tutto si stravolge.
E' di ieri infatti la notizia che FastWeb abbia siglato un accordo con Sky per la diffusione dell'intero pacchetto televisivo offerto dall'azienda di Murdoch.
Questa notizia coferma inoltre come sia sfumato l'accordo precedente tra Sky e Telecom che leggenda vuole abbia avuto la prima stesura a bordo dello yacht di Tronchetti al largo del mar Egeo.
Aspetterò così con ansia il primo trimestre 2007 per vedere come FastWeb concretizzerà l'offerta del paniere televisivo per i suoi clienti.
Fino ad allora mi godrò intanto l'incredibile sequnza di serial televisivi che il mio nuovo decoder sky mi offre a tutte le ore.

Ed intanto il titolo FW vola.... Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento