venerdì 17 novembre 2006

Crash Boom Bang

Il titolo riprende un vecchio titolo dei Roxette, perchè ben si addice i fatti degli ultimi 3 giorni:

Crash

Martedì 14 dopo soli 3382 Km marciati con il mio scooter, ho avuto un incidente, dato che un strano personaggio (un russo naturalizato tedesco) ha visto bene di buttarsi contro di me, nel disperato tentativo di emulare la pubblicità di olio cuore, saltando la staccionata della corsia riservata ai bus, taxi e scooter. Colgo infatti l'occasione per ricordare a tutti che a Milano sulle corsie riservate circolano anche le moto: non basta verificare il non arrivo della grande sagoma di una autobus per essere sicuri di non essere investiti da qualcuno!!! per la cronaca, io ho solo qualche escoriazione qualche livido (l'adipe ha attutito il colpo!!), mentre i danni allo scooter li vedete in foto

Boom

E' proprio una notizia bomba quella giunta ieri: il mio collega Gabriele lascia la nostra azienda, dopo ben 8 anni di sudato servizio. Non posso che complimentarmi con lui e rivolgergli i miei più sinceri auguri per il futuro.

PS Lele, vediamo di organizzare una uscita con le rispettive mogli e figlie!

Bang

Oggi è venerdì 17, e per festeggiare gli 11 mesi della mia piccola Eleonora ce ne andiamo al mare alla velocità del suono!!! Posted by Picasa

2 commenti:

  1. All'interno delle corsie riservate possono circolare, in alcune località, i veicoli a due ruote (come da segnaletica posta all'imbocco delle corsie) (fonte: sito polizia locale Milano)... controlli sempre i cartelli?

    RispondiElimina
  2. Certo che controllo! Anche se devo dire che spesso i cartelli sono devastati da scritte indecorose che li rendono illeggibili, se non addirittura sono installati dietro ostacoli naturali (alberi, semafori, pali della luce) che ne ostacolano completamente la visuale.
    Prometto di tornare presto sull'argomento.

    RispondiElimina