sabato 1 marzo 2008

Le piccole truffe della Coop






Lettera aperta alla Coop:
Cara Coop, ma mi prendi per fesso? Come ti permetti di vendermi un pacco convenienza (del tipo 3x) vantando un risparmio quando la confezione costa più del prezzo della singola moltiplicato per tre. Attenzione non sto parlando di confezioni differenti o di prodotti dalle caratteristiche diverse. Sto parlando di un pacco che contiene tre confezioni singole. Non mi credi eccoti un paio di esempi. formaggino MIO la confezione singola costa € 1.05 mentre la confezione "risparmio" costa € 3.35 quindi più caro rispetto a tre confezioni singole (€ 3.15!) e lo stesso vale per il mais Bonduelle, dove ora sei intervenuta alzando il prezzo del pacco singolo di 10 centesimi per rientrare nell'"offerta" del pacco triplo . E questi sono alcuni esempi incontrati oggi durante la mia spesa settimanale... chissà quanti casi ci sono!!! Cara Coop, mi hai veramente offeso con questo tuo comportamento e da domani compro solo dall'Esselunga.

Ma come diceva la pubblicità "la Coop sei tu.." e dato che noi nascondiamo i soldi nel Liechtenstein che cosa ci aspettiamo di diverso...

Blogged with Flock

Nessun commento:

Posta un commento