domenica 13 aprile 2008

Obiettivo Vogalonga 2008

Diamo oggi il via alla nuova avventura 2008: partecipare alla Vogalonga di Venezia di quest'anno (senza lasciarci le penne). Per chi non lo sapesse questa manifestazione rappresenta da più di 30 anni un evento di grande slancio per la città e per tutta l'Italia. Non a caso le statistiche mostrano un sempre maggio numero di partecipanti stranieri, che si organizzano per portare equipaggi ed imbarcazioni a questa gara non sportiva. Se non sapete di cosa si tratta è presto detto: si tratta della versione veneziana della Stramilano! Ovvero 30 km da percorrere attorno alla laguna di Venezia. Ecco alcune foto delle passate edizioni e la mappa del percorso.
Ora l'obiettivo è quello di avviare un programma di allenamento che permetta a me e al mio amico Davide di affrontare questa maratona nel miglior modo possibile. Dopo tutto sono passati solo 11 anni dall'ultima volta che abbiamo partecipato.... ;)
Continuate a seguire il blog e vi terrò informati su questa avventura. Volete capire quanto è lungo il percorso? Guardate il filmato di seguito:


Embedded Video

Blogged with the Flock Browser

Nessun commento:

Posta un commento