domenica 1 giugno 2008

Concerto Linoleum 76



Oggi voglio fare promozione a questi simpatici ragazzi del gruppo Linoleum 76 che mi hanno fatto passare veramente una bella serata a base di musica rock.
Ho ballato e mi sono divertito come un folle ascoltando le mie canzoni preferite di quando ero "giovane". In realtà era tutta musica degli anni 90 e mi fa un po' specie sapere che questi ragazzi la considerano come "i vecchi classici". Ed ora chi va a raccontare ai Roxette che ormai sono vecchi?... A proposito, ma che fine hanno fatto i Roxette??

Comunque se vi è piaciuto questo video andate a vedere anche gli altri.
Blogged with the Flock Browser

3 commenti:

  1. Ciao Mauro,

    Sono Alessandro, il bassista dei Linoleum76.

    Ci fa molto piacere che tu sia passato ad ascoltarci e siamo lusingati della buona pubblicità che ci hai fatto sul tuo blog.

    Effettivamente gli anni '90 sono un po' anche il mio riferimento musicale. Per non parlare del nostro batterista (già entrato negli anta da qualche anno)!

    Ci siamo presi la libertà di utilizzare le tue registrazioni all'interno del nostro sito (www.linoleum76.com).

    Ancora una volta siamo contenti che ti sia divertito al nostro concerto, e speriamo di averti ancora tra il nostro pubblico.

    Ciao

    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandro del commento.

    Forse riusciamo a vederci al vostro concerto di Domenica. Visto che è alle 17 spero che le riprese siano migliori.

    Ciao

    Mauro

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di fare una doverosa precisazione con allegate scuse al mio batterista, che ha letto questo commento. Effettivamente il nostro Robi é appena entrato negli anta, anzi é più negli "enta" che negli "anta"!

    Vabbeh Roberto, vedi cosa succede a fare lo zio nei gruppi. Poi, anche se sei giovane, i pischelletti ti prendono in giro. Ma consolati. La Cristina fa lo stesso con me...

    RispondiElimina