venerdì 5 settembre 2008

E alla fine anche Lena arrivò...


Finalmente dopo più di un mese è finalmente arrivato il mio mitico quadro di Lena Sotskova !
L'arrivo di questo dipinto è stato accolto dal mio più vivo e commosso entusiasmo.
Dopo aver affrontato un'asta durante una crociera in acque internazionali, effettuato bonifici in esotiche banche in Florida, e dopo aver telefonato diverse volte in Bank of America, ecco finalmente arrivare a casa, intatto, il tanto bramato quadro, non stupisce se poi il titolo dell'opera è "Appassionato".

2 commenti:

  1. Scusa ma sei sicuro che sia il dipinto originale????
    Dietro alla tela c'è il timbro della Autenticità della Florida....
    E poi in che Crocera hai effettuato l'acquisto...
    perchè pure io ho acquistato il quadro Appassionata pero' a differenza tua non ho aspettato la spedizione, me lo sono portato via direttamente dalla nave...
    e dietro c'è il timbro e la firma di Lena Sostkova....

    RispondiElimina
  2. Certo che è originale!! E c'è il timbro. Ma tranquilla, sono entrambi quadri validi essendo copie in serie limitate e numerate.

    RispondiElimina