mercoledì 26 luglio 2006

Tesla car, l'auto del futuro (?)


Volevo analizzare la critica situazione tra Libano ed Istraele, da un punto di vista informale e mi sono inbattuto su uno strano progetto: Tesla Car.
Non so se il progetto è realtà o solo uno strano sogno, ma l'obiettivo va oltre quello di costruire un nuovo modello di macchina elettrica dalle grandi prestazioni (argomento tra l'altro già affrontato di recente).
Nelle mie ricerche in merito a questo argomento mi sono imbattuto in un interessante articolo. Qui viene infatti riportata l'origine del progettoall'inizio del secolo scorso e vengono citate tecnologie da Star Trek: convertitore di energia gravitazionale, sfruttamento e coinvogliamento del flusso magnetico terrestre. Nell'articolo si cita anche ad un complotto segreto da spy-story: e questo, come insegna Attivissimo, è di solito una particolarità delle bufale.

Non essendo però un professionista dell'informazione e non potendo dedicare troppo tempo a questa indagine, ho coinvolto nella mia inchiesta anche Paolo Attivissimo.

Vi terrò informati sull'indagine.

Nessun commento:

Posta un commento