mercoledì 18 aprile 2007

Berlusconi arrestato??

Non fatevi confondere dal titolo del post e dalla foto il fatto NON è realmente accaduto e il nostro Silvio NON ha commesso nessun fatto riconosciuto come reato....

Quello che invece è accaduto è che il 5 aprile un anonimo hacker si è intrufolato nel portale di Forza Italia Massa e ha espresso il proprio pensiero pubblicando un'invettiva contro l'ex-Presidente del Consiglio e frutto di un abile fotomontaggio, ritrae Berlusconi in manette mentre viene portato via da due poliziotti in assetto anticrimine.

A seguito dell'attacco ForzaItalia Massa non si è lasciata comunque intimidire e propone ai piùcuriosi la foto in questione.


1 commento:

  1. Il "tuo" Silvio è ritenuto colpevole molti atti ritenuti reati invece, da cui si sta difendendo ancora oggi dopo anni, che li abbia poi fatti depenalizzare con leggi apposite per difendere la sua persona dallo "stato di colpevole" E dalla gattabuia è un'altra storia.
    Ora sta giocando il tutto per tutto per salvare le penne: Vuole accorciare i tempi di prescrizione.
    Questo significa rendere sì potenzialmente più corti i processi, ma anche la altissima probabilità che se tu subisci un torto da una persona che ti ha reso vittima di uno dei reati riguardanti l'accorciamento della prescrizione, ed essa si prescrive prima che tu possa fornire prove definitive, o l'avvocato del malfattore sia capace di allungare i tempi processuali tanto da superare una (breve) scadenza, te ne andrai a casa a becco asciutto caro Baldo.
    In ogni caso ti ricordo che la prescrizione è una... non so come definirla se non "agevolazione al criminale" che esiste nella forma attuale solo in Italia.
    Io ci vedo un buon vantaggio solo per i soliti quattro.
    Ti invito a informarti in toto sulla proposta di legge di cui si parla tanto (si fa per dire) in questi giorni.
    Sono sicuro che nemmeno tu troverai scusanti dentro te stesso per non definirla una porcata.(l'ennesima). Simone
    frannr@libero.it

    RispondiElimina