venerdì 11 settembre 2009

Rendi la tua presentazione unica e metti in pensione PowerPoint

Prize è una soluzione che incrocia un tool per sviluppare mappe mentali e un programma per fare presentazioni, che permette di sviluppare impressionanti presentazioni via web con una immersivo coinvolgimento dello spettatore che ha davvero stupito. Il concetto della soluzione si sviluppa abbandonando il classico concetto di presentazione con slide sequenziali tipiche di prodotti in stile PowerPoint, dove l'unico modo per migliorare e stupire è cambiare lo stile di transizione tra unaslide e l'altra.

Su Prize invece tutto l'editing si sviluppa su un unica grande pagina, che attraverso rotazioni, zoom e animazioni, permette di sviluppare la sequenza desiderata.

Sul sito è possibile iscriversi e con un profilo gratuito è iniziare subito a creare le proprie presentazioni on line e scaricarsi il risultato anche offline. In aggiunta attraverso un profilo a pagamento ci si può scaricare un editor multipiattaforma (windows, mac e linux) che funziona offline e supporta anche il touch screen.

Se volete un simpatico esempio di come funziona prize, guardate come un 9enne (in spirito) sviluppa una presentazione per convincere il comune a regalare i gelati ai bambini.




Nessun commento:

Posta un commento