domenica 1 agosto 2010

Caro vecchio fax. Gratis attravero il web


Iservizi di email hanno di fatto soppiantato gli scambi di documenti via fax. Purtroppo però questo strumento è ancora lontano dall'andare in pensione e a volte capita la necessità di inviare un fax. Se vi serve mandare sporadicamente dei fax vi suggerisco i servizi via web offerte da Faxalo. Si tratta di un sito web che permette gratuitamente di faxare un massimo di tre documenti giornalmente verso qualsiasi numero di telefono italiano, in maniera veloce ma soprattutto gratuitamente.

Per poter utilizzare il servizio, vi accorrerà registrarvi sul sito in questione ed effettuare il login; una volta effettuato l’accesso vi basterà caricare il file da faxare sul sito di Faxalo, inserire un numero di fax esistente e premere su “Invia”, una volta inviato il fax ricevere una notifica sull’email di iscrizione nella quale sarete informati dell’avvenuta ricezione o meno del fax.

Un servizio davvero utili da tenere sempre a portata di mano.

Se invece avete bisogno di un numero per ricevere i fax, allora dovete provare il servizio di Eutelia che vi permette di avere un numero di telefono riservato per ricevere i fax. Fate però attenzione perchè dopo 90 giorni di inattività tende a disattivarsi.

Nessun commento:

Posta un commento