martedì 12 settembre 2006

In attesa del cambio abbonamento


Un delle più gradite sorprese del rientro dalle vacanze estive, riguarda la nuova offerta alle famiglie di Fastweb, il mio caro provider. Tra le novità ci sono prezzi più bassi per i nuovi clienti, nuove apparati per la tv via rete (anche in alta definizione, HD ready) e maggiori canali e servizi disponibili.
Tutto esaltato da questa nuova offerta entro nella mia fastpage e provo a modificare il mio abbonamento per verificare quale nuova opzione posso attivare e arriva la sorpresa:


Gentile Cliente,
la informiamo che al momento non è possibile effettuare un cambio piano verso l’offerta FASTWEBFull o acquistare opzioni voce e Internet all’interno del suo abbonamento.
E’ invece possibile acquistare i servizi STS e le opzioni TV.
Tali operazioni saranno disponibili a partire dalla prossima settimana.
Ci scusiamo per il disagio e La invitiamo pertanto a richiedere le variazioni commerciali sopra indicate a partire dalla prossima settimana.


Penso che stanno aggiornando la pagine e ci riprovo il giorno successivo: stesso risultato. Mi chiedo, ma come si fa a laciare un messaggio del genere! Cosa deve intendere un vecchio cliente come me, che la precedenza è assicurata per i nuovi clienti mentre per i vecchi c'è ancora tempo? La cosa strana è che alcune offerte scadevano il 10 settembre e che al momento che scrivo (il 12-02) la risposta della pagina è ancora la medesima. Tra l'altro si fa riferimento ad una fantomatica prossima settima, ma se non mi dici a quando risalte il tuo messaggio come faccio a capire a quale settimana ti riferisci!!!!!

Per i più curiosi propongo comunque un giro sul forum di fastweb, dove si discute sull'argomento da giorni...

Nessun commento:

Posta un commento