domenica 17 settembre 2006

La rivincita dei nerds

Non so se vi è capitato di guardare in tv il nuovo reality La pupa e il secchione, ma se non lo avete mai fatto ve lo consiglio di tutto cuore. Scopo della trasmissione è quello di creare delle coppie di piccoli genietti-sfigati (i classici nerds, o meglio geek come si chiamano ora) con le rispettive fighette: ovvero le classiche belle ma sceme.L'obiettivo di ogni coppia è quello di migliorare il proprio partner con dosi massicce di cultura da una parte e un minimo di stile e "cultura moderna" dall'altra per essere più trendy.
Quello che sta accadendo però è che le ragazze stanno letteralmente sclerando a stare dietro ai secchioni (che come tali si comportano) mentre i ragazzi si limitano a fare un po di palestra per migliorarsi esteticamente e leggono riviste scandalistiche per aggiornarsi sugli ultimi pettegolezzi.
Dato che questi brutti anatroccoli sono molto impediti nelle relazioni con le donne (molti sono ancora vergini o non hanno nemmeno mai baciato una donna), in realtà penso che il vero obiettivo che tutti sperano di raggiungere sia quello di farsi una brava avventura (con tanto di sesso), giusto per poter rivendicare il buon nome dei nerds!

Nessun commento:

Posta un commento