martedì 21 agosto 2007

Il fotomontaggio che ti inchioda

Il fotomontaggio (Emmevi)-Guarda

La storia è tristemente nota. La scorsa settimana un povero ragazzo di Garlasco trova il corpo della fidanzata trucidato nella casa della ragazza. Tutti gli indizi portano alla conclusione che la ragazza conosceva bene l'aggressore e i sospetti si sono rivolti sulla sfera famigliare della ragazza.
Al momento non si sa ancora la verità su questa triste storia di ordinaria follia, quello che è certo è invece il comportamento avuto dalle cugine della vittima.

Le due gemelle infatti hanno approfittato dell'attenzione multimediale piombata sulla loro famiglia per farsi un bel po' di pubblicità gratuita. Dopo tutto siamo in Italia, la terra che permette alla Franzoni di fare da ospite nei talk show ancora dopo tanti anni.

Avranno pensato "Perchè perdere questa occasione?". E il giorno dopo l'omicidio avevano fatto confezionare dalla loro fotografa di fiducia un bel fotomontaggio che le ritrae con la loro cugina, vittima di un efferato delitto.

L'immagine è passata su tutti i mezzi di comunicazione e la loro immagine è rimbalzata su tutti i telegiornali.

Sono riuscite nel loro intento, hanno attirato quell'attenzione mediatica che tanto desideravano.. purtroppo per loro anche quella della procura.

Nessun commento:

Posta un commento