lunedì 20 agosto 2007

Rientro dalle ferie arrabbiato

Oggi al rientro dalla settimana di ferie di ferragosto ho controllato la posta ho visto che la mia cara Fastweb perde il pelo ma non il vizio: mi sono trovato infatti una bella fattura da 85 € (belin son soldi!!) come penale per non aver restituito la videostation entro 30 gg dalla disattivazione del servizio.... Ma io la videostation l'ho disdettata un anno fa! E questa bella regola quando l'anno stabilita... dopo aver più volto aver confermato telefonicamente che la videostation potevo anche venderla su ebay perchè era troppo vecchia per ritirarla????

Ho già pronto il fax di incazzatura, per fortuna il lavoro ora non è tantissimo e posso seguire queste piccole battaglie personali

Blogged with Flock

Nessun commento:

Posta un commento