lunedì 19 giugno 2006

Povero Vittorio Emanuele: non puo' farsi neanche una sco..ta

Per una volta non voglio unirmi al coro di chi grida allo scandalo.
Cosa c'è infatti di tanto scandaloso in un 60enne sposato che ogni tanto va a divertirsi con qualche donnina disinibita e vogliosa di sfondare nel mondo dello spettacolo?
Forse la parte interessante della vicenda è sapere come prenderà e affronterà questa vicenda la moglie Marina: lei che da tutta la vita copre le gaffe del marito e gestisce le relazioni della famiglia reale con la stampa.

Questa volta vorrei invece segnalare come forse si sia esagerato nell'uso delle intercettazioni telefoniche per qualche lavoretto sessuale da parte della starlette di turno (o desiderosa di esserlo).

Anche se da una certa soddisfazione vedere questi grandi e potenti uomini afflitti dagli stesi basi desideri di noi poveri mortali dal sangue non blu, ritengo sarebbe meglio relegare l'uso delle intercettazioni a reati e indagini ben più serie.
Penso infatti alla pubblicazione dei nomi delle starlette pubblicati assieme alle date dei presunti rapporti amorosi e dei servizietti donati. Il rischio riguarda tutti: quando ti trovi la tua vita privata pubblicata sui giornali, risulta troppo tardi per preoccuparsi del tuo diritto di privacy violato!!

Nessun commento:

Posta un commento